Dal 1985 aiutiamo le persone

Siamo una Cooperativa Sociale, ma prima di tutto siamo PERSONE. Persone vicine alle esigenze dei nostri concittadini e della comunità, persone che credono in un mondo equo in cui ognuno debba avere la possibilità di trovare il proprio posto nella società.

Progettiamo e gestiamo servizi rivolti alle persone svantaggiate che hanno bisogno di un supporto quotidiano per il benessere e le loro necessità. Con il nostro lavoro vogliamo dare un’opportunità ad ogni persona di inserirsi nella società, assumere un ruolo attivo e vivere una vita dignitosa. Per raggiungere questo obiettivo collaboriamo con gli enti pubblici e moltissime associazioni del territorio, sviluppando sinergie di competenze che possano risolvere qualsiasi tipo di problema, sviluppando servizi costruiti intorno alle tue esigenze.

Se vivi in uno dei Comuni nella zona sociale n.9 dell’Umbria (Spoleto, Campello sul Clitunno, Castel Ritaldi e Giano dell’Umbria), contattaci senza impegno e studieremo insieme a te la soluzione più adatta alle tue esigenze.

BILANCIO SOCIALE

Nel Bilancio Sociale, la Cooperativa Il Cerchio, riporta in maniera dettagliata tutte le informazioni relative alla sua struttura, i partner, le attività svolte e gli obbiettivi futuri.

Leggi il Bilancio Sociale

ORGANIGRAMMA