copertina-il-cerchio-millumino-di-meno

L’ambiente ha bisogno di noi, non si può più aspettare

L’inquinamento è ai massimi storici, il consumo energetico non accenna a diminuire, l’ambiente ci sta chiedendo aiuto e noi lo stiamo ignorando, pensando che la cosa non ci riguardi. Qualcosa però possiamo farla anche noi nel nostro piccolo, pensare ad un consumo intelligente: spegnere elettrodomestici e luci non indispensabili, limitare l’utilizzo dell’automobile solo allo stretto necessario, ridurre gli sprechi e riciclare con attenzione.

Aderisci anche tu all’iniziativa, salvaguarda l’ambiente ed aiuta tanti bambini della tua città

L’11 marzo si svolgerà l’iniziativa M’Illumino di Meno, una giornata dedicata al risparmio energetico e gli stili di vita sostenibili, iniziativa pensata a promossa da Rai Radio 2 ed arrivata alla sua diciottesima edizione. In questa occasione siamo tutti invitati a lasciare simbolicamente spenta una luce per tutta la giornata, per dare un segnale forte e compatto.

Noi aderiremo all’iniziativa ed invitiamo tutti i nostri concittadini a fare altrettanto, vogliamo una Spoleto unita contro lo spreco energetico.

Per aiutare chiunque aderirà abbiamo preparato una sorpresa, delle candele profumate realizzate dai nostri ragazzi nei Centri Diurni di Articolo Uno e L’Isola che c’è che potranno illuminare le stanze lasciate altrimenti buie.

millumino-di-meno-il-cerchio

Vi aspettiamo lunedì 11 marzo all’ingresso del CENTRO COMMERCIALE IL DUCATO di Spoleto

Con un piccolo contributo aiuterai al sostegno dell’ambiente e sosterrai le attività della Comunità per Minori Uffa Sos, a cui andrà tutto il ricavato dell’iniziativa!